Summer night fever I ragazzi del MirabelleSoluzione per gestione sagre, fiere e feste popolari a Brescia e dintorniUna canzone parlava di "nostalgia canaglia". Probabilmente è lo stesso tipo di nostalgia che da cinque anni induce 5 ragazzi di allora ad organizzare un revival di quei tempi, tanto per rivedersi, stare insieme e ricordare. Anche quest’anno ai cinque Ragazzi del Mirabelle di Asola si sono unite tante altre persone che hanno contribuito ad un’altra fantastica “Summer Night Fever”.
Il 17 e il 18 luglio presso la cascina Saccole Pignole a Castelnuovo di Asola alcuni matti e tanti aiutanti occasionali, fondamentali per la riuscita della festa, hanno organizzato quello che è diventato un appuntamento da non perdere dell'estate asolana. Per il quinto anno consecutivo si rinnova questa festa di musica "revival anni 70/80" meglio conosciuta come la festa dei "Ragazzi del Mirabelle" con un'affluenza che ormai supera ogni anno le 1000 persone.


La festa si è svolta in due serate: venerdì i "Dì ‘n del nas", un gruppo musicale locale, hanno presentato uno spettacolo simpatico e originale con canzoni soprattutto dialettali.
Sabato 18, invece, c’è stata la serata clou "A tutta disco music" con i veri e originali Dj del Mirabelle, Claudio, Jimmy e Roby, per cantare, ballare e rivivere insieme i favolosi momenti della discoteca di Asola.

Summer Night Fever Gli amici del Mirabelle Asola - E' Festa - Soluzione per gestione sagre, fiere e feste popolari a Brescia e dintorni

L'ingresso è stato, come ogni anno, gratuito e dalla mezzanotte in poi a tutti i presenti è stato  offerto risotto alla Mantovana a volontà, fatto dagli ormai famosi Cuochi di Sorbara.
Si è poi ballato sino a notte fonda degustando i cocktail dell'intramontabile Silvio.


Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori va alla famiglia Bertoni, che anche quest'anno ha gentilmente concesso l'utilizzo della Cascina Saccole Pignole, uno splendido cascinale della campagna di Asola.


Stiamo già preparando l’evento del prossimo anno. Visto che nelle precedenti edizioni l'affluenza è stata sempre crescente, tenetevi pronti per un altro, spettacolare “Summer Night Fever” con i Ragazzi del Mirabelle di Asola.

 

Summer Night Fever - I ragazzi del Mirabelle - Asola (MN)

E' Festa - Soluzione per gestione sagre, fiere e feste popolari a Brescia e provincia.
Noleggio hardware e software per gestione casse e scontrini by Idonea srl a Brescia.